In occasione del 9° Expo Progetto Emergenza che si terrà nei giorni 20-21 aprile 2013 presso la Delta Motors SPA, Via Luigi Albertini 26, Ancona ci è stato chiesto di organizzare l’assistenza sanitaria alla manifestazione per il solo giorno del 21 aprile dalle ore 9 alle ore 13. Si presterà assistenza solo con gli zaini, non sono previsti benefici di legge.
Chi fosse interessato può dare la propria disponibilità entro il 16/4 mandando una mail alla segreteria segreteria@ares-italia.org con la propria adesione.
Segreteria ARES
Riportiamo la locandina della manifestazione.

Il programma della manifestazione per il 21 Aprile è il seguente:
09.00 APERTURA GIORNATA EXPO’
10.00 – 12.00 ESERCITAZIONE “Spegnimento incendio boschivo con persone disperse” ricerca persone con gruppi cinofili
(Partecipano all’esercitazione: Vigili del Fuoco 115, Soccorso Sanitario 118, Gruppi Cinofili, ANPAS, CRI, Questura 113, Carabinieri 112, Polizia Municipale, Protezione Civile, Corpo forestale)
13.30 CHIUSURA EXPO’
All’ARES è stato richiesto il supporto sanitario con 1 Medico, 1 Infermiere 1 Zaino
Vista la numerosa adesione tutti i soci che si sono resi disponibili potranno partecipare ma gli operativi saranno solo 2 (i 2 interessati riceveranno entro domani comunicazione). Gli altri potranno osservare l’esercitazione. Si partecipa in divisa.
La convocazione è per tutti alle ore 9 al parcheggio Auchan (la manifestazione si terrà alla Delta Motors che si trova di fronte (Via Albertini, 26)