Il giorno 8 Ottobre presso Stella Maris monteremo il nostro AMPS in occasione del corso per operatori NATO che si svolgerà dal 5 al 11 Ottobre presso quella struttura.
Quel giorno il nostro AMPS non avrà una funzione di assistenza sanitaria ma lo monteremo principalmente per i seguenti tre motivi:
1) “Dimostrativo” perché ci sarà una visita ufficiale per gli operatori NATO che constateranno le nostre potenzialità.
2) “Esercitativo” per quei soci Ares che meno di altri hanno sperimentato materialmente la disposizione dei materiali all’interno dell’AMPS.
3) “Rivalutativo” da parte dei soci del gruppo materiali che con l’aiuto dei soci Ares che hanno partecipato all’ultima missione nelle Filippine cercheranno di apportare alcune modifiche migliorative nella logistica della disposizione dei materiali.
Abbiamo deciso di inviare l’sms per la richiesta di disponibilità ai soli soci marchigiani fondamentalmente per la distanza con tutti i fuori regione e secondariamente perché si tratta di un test per il gruppo materiali “allargato”.
Alcuni di voi hanno dato la disponibilità per tutto il giorno altri per il mattino o il pomeriggio.
Cercheremo, nei limiti del possibile, che l’incontro sia prolifico per tutti.
Per motivi logistici siete pregati di presentarvi presso Stella Maris (Via di Colle Ameno, 5, Torrette di Ancona) alle ore 8.
Chi arriva nel pomeriggio si presenti appena può, la fine della manifestazione è prevista nel tardo pomeriggio con lo smontaggio dell’AMPS.
Al momento non è previsto il pasto per cui invitiamo tutti a provvedere autonomamente anche con acqua.
Grazie a tutti
Segreteria Ares, Olivia
Mario Caroli
Ecco alcune immagini dell’AMPS allestito in attesa della visita dei partecipanti al corso per operatori NATO.



